Una delle protagoniste di Vite al limite ha subito una trasformazione che lascia tutti a bocca aperta, ecco come sta adesso.
Vite al limite è un reality show di grandissimo successo che va in onda in Italia su Real Time. In questo programma persone patologicamente obese chiedono aiuto al dottor Younan Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita e perdere peso. Ecco com’è oggi una delle pazienti più amate dal pubblico.
Nel corso delle stagioni Vite al limite ha visto passare davanti alle telecamere tante persone con seri problemi di peso. Ogni storia è originale e vede i pazienti affrontare ostacoli, possibili ricadute e situazioni molto difficili. Non tutti riescono a dimagrire abbastanza per poter affrontare l’intervento di bypass gastrico effettuato dal medico di origini iraniante specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica.
Il dottor Nowzaradan opera in una clinica di Houston dove si svolge lo show. Nonostante siano animati dal desiderio di stare meglio non tutti i pazienti ce l’hanno fatta a seguire il programma prescritto dal medico. Nel corso degli anni ci sono stati casi di successo e non. A ogni modo il chirurgo ha sempre cercato di incoraggiare chi si è rivolto a lui come l’ultima speranza. Ma chi è la donna la cui trasformazione ha lasciato a bocca aperta? Ecco tutti i dettagli della sua vicenda.
Vite al limite: adesso questa ragazza è quasi irriconoscibile
Amber Rachdi ha partecipato alla terza edizione di Vite al limite quando, a soli 24 anni, è arrivata a pesare quasi 300 chili. I problemi di peso della giovane, come accaduto ad altri pazienti erano legati ad aspetti psicologici. La ragazza aveva sofferto di attacchi d’ansia e questo l’aveva portata a trovare rifugio nel cibo. Amber era un caso molto grave, ormai non riusciva a stare in piedi da sola più di 30 minuti e veniva assistita dai genitori.
L’incontro con il dottor Nowzaradan le ha cambiato la vita. La giovane ha inseguito con determinazione il suo obiettivo e, dopo il percorso in clinica, è arrivata a pesare 100 chili in meno. L’ex protagonista dello show ha proseguito su questa scia continuando a prendersi cura di se stessa sotto tutti i punti di vista. Oggi è molto attiva su Instagram dove ha 263 mila follower ed è un’ambasciatrice della body positivity che promuove sui social. La sua vita è davvero cambiata in meglio!