Colpo di scena per il dottor Nowzaradan a Vite al Limite: la sua paziente ordina la pizza mentre lo aspetta, bruttissimo colpo per il medico.
Saranno anche tantissimi i colpi di scena che si sono alternati durante le dieci edizioni di Vite al Limite e le impressionanti trasformazioni a cui ha dato vita il dottor Nowzaradan, ma quello che è accaduto ad un’amatissima paziente del programma non era mai successo prima d’ora. Un durissimo colpo basso, quello ricevuto dal medico chirurgo iraniano, che ha lasciato completamente tutti senza parole.
Il vero amante di Vite al Limite sa benissimo che all’interno dello show di Real Time può accadere davvero di tutto. Non solo, infatti, ci sono quei pazienti che riescono a mantenere le promesse fatte al dottor Nowzaradan, riuscendo a soddisfare le sue esigenze, ma ci sono anche alcuni che – seppure intenzionati a ritornare in forma – non riescono affatto a seguire il regime alimentare imposto dal chirurgo.
Può capitare, infatti, che la loro ossessione verso il cibo sia così forte da non riuscire a frenare l’impulso di fame per nulla al mondo, infrangendo completamente le regole del programma. È proprio questo quello che è accaduto ad un’ex paziente di Nowzaradan, che – nel bel mezzo del suo percorso – è stata beccata ad ordinare una pizza.
Beccata ad ordinare una pizza a Vite al Limite: brutto colpo per Nowzaradan
Rispettare il regime alimentare del dottor Nowzaradan, diciamoci la verità, non è assolutamente una cosa da niente. Soprattutto per chi è abituato a mangiare ogni cosa e ad assimilare migliaia di calore al giorno, ritrovarsi a mangiare pochissimo e a limitare drasticamente il cibo spazzatura non è per nulla facile. Sarà questo che ha spinto la paziente del medico chirurgo iraniano a ordinare una pizza pochi istanti prima del loro incontro? Molto probabilmente sì! Fatto sta che un gesto del genere non è assolutamente passato inosservato agli occhi del medico chirurgo iraniano, decidendo così di espellere la sua paziente.
Vi ricordate di Schenee Murry, protagonista di Vite al Limite nel corso della sua sesta stagione? La giovane donna era entrata a far parte del programma con un peso pari a 302 kg, ma – seppure molto intenzionata a dimagrire – ne era uscita con solo 1 kg in meno. Un colpo di scena davvero clamoroso, da come si può chiaramente comprendere, che ha spiazzato tutti i telespettatori del programma.
Come sta oggi Schenee?
Seppure Schenee non sia stata la protagonista di una clamorosa trasformazione – proprio come quella di una sua ‘collega’ -, la donna è riuscita ugualmente a catturare l’attenzione del pubblico di Vite al Limite. Anche voi siete curiosi di sapere come sta oggi e com’è diventata? Guardatela in questo scatto:
Da come si può chiaramente vedere dalla foto riproposta in alto, sembrerebbe che una volta spenti i riflettori Schenee abbia realmente capito quanto fosse importante dimagrire. Ad oggi non sappiamo quanti chili abbia perso e né quanto pesi, ma la trasformazione shock è visibile ad occhio nudo. È decisamente bellissima adesso, non trovate?