Vite al limite, Paul sorprende tutti con la sua fidanzata: il gesto inatteso

Uno dei protagonisti di Vite al limite, Paul ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato, ecco cosa è successo.

Paul Macneill è stato uno dei volti di Vite al limite, un personaggio a cui i telespettatori si sono affezionati e che avrebbero voluto vedere raggiungere i propri obiettivi. Ma quale gesto ha compiuto con la fidanzata? Ecco cosa è accaduto.

Vite al limite e la svolta nella vita di Paul
Vite al limite, il gesto di Paul lascia tutti allibiti, ecco perché-liquida.it

Vite al limite è un programma molto seguito sia in Italia che in America, Paese dal quale proviene, tanto da essere arrivato a ben undici edizioni. Il suo successo non accenna a diminuire e così pure l’interesse del pubblico che è affascinato dalle vicende di persone che combattono contro i propri demoni interiori per riuscire a riequilibrare la loro vita su cui grava una condizione di grave obesità.

Ad aiutarle c’è un chirurgo bariatrico, un uomo capace di ridare loro un po’ di speranza, ma anche esigente quando si tratta di rispettare la dieta e gli esercizi prescritti. Ma che cosa ha fatto Paul con la sua fidanzata? Ecco tutti i particolari della vicenda e i suoi risvolti.

Vite al limite: Paul lascia tutti a bocca aperta

Quando è giunto dal dottor Nowzaradan Paul Macneill era determinato a cambiare in meglio la propria vita consapevole che con i suoi 320 chili non poteva fare molto e tutte le sue funzioni erano ridotte. Come altri protagonisti di Vite al limite il suo rapporto col cibo dipendeva da precedenti problemi. L’uomo aveva risentito molto dal divorzio dei genitori quando era un bambino e questo l’aveva portato a cercare conforto nel cibo. Aumentando di peso aveva dovuto affrontare anche il bullismo dei compagni di classe. Da adolescente pesava quasi 200 chili.

Vite al limite: la proposta di matrimonio di Paul
Vite al limite, l’annuncio di Paul per la fidanzata-liquida.it-Fonte: Facebook Paul Macneill

L’ex paziente del dottor Now ha avuto persino difficoltà a raggiungere la clinica in Texas dove si svolge il docu-reality perché i suoi amici faticavano a farlo entrare in auto a causa del suo peso.Questo nonostante Paul avesse già perso 45 chili in autonomia. Il programma, come sempre, ha seguito il percorso del giovane per arrivare all’agognato bypass gastrico, documentandone le ansie e gli ostacoli. Alla fine i suoi sforzi sono stati premiati e Paul ha ottenuto l’operazione che gli serviva.

Nel frattempo l’uomo ha anche creato una pagina Facebook per tenere aggiornati fan, amici e parenti dei propri progressi. A novembre del 2021 aveva perso 90 chili toccando 232. Nel 2022 si è fidanzato ufficialmente con Jenn Trivette e le ha chiesto ufficialmente di sposarlo. Insomma un bellissimo e meritato epilogo per questa persona.

Gestione cookie