Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vite al limite, pesava 300Kg: oggi Alicia è una donna completamente diversa

Ai tempi di Vite al Limite, Alicia pesava 300 kg: oggi è una donna completamente diversa, la sua storia lascia tutti di stucco. 

C’è chi ne va matto e chi mente spudoratamente: in onda dal 2013, Vite al Limite continua ad essere uno dei programmi più seguiti di sempre. Attualmente in onda con la nuova stagione, il docu-reality di Real Time intrattiene il suo pubblico da circa 10 anni, dandogli la possibilità di conoscere le drammatiche storie di tutti i suoi protagonisti. Tra le tante che, però, sono state raccontate nel corso degli anni, quella di Alicia è sicuramente la più indimenticabile. La ricordate?

vite al limite alicia storia
Com’era Alicia ai tempi di Vite al Limite: trasformazione shock. Credits: Youtube (liquida.it)

Fattasi conoscere dal pubblico di Vite al Limite nel corso della sua sesta stagione, Alicia Kirgan ha immediatamente catturato l’attenzione su di sé per la sua drammatica storia. La giovane donna dell’Illinois, infatti, ha raccontato alle telecamere del programma di avere questa ossessione nei confronti del cibo da bambina e di aver visto velocemente la situazione precipitare.

Al momento della sua partecipazione al programma, Alicia pesava esattamente 282 kg. Grazie alla dieta impostale dal dottor Nowzaradam, però, è riuscita facilmente a mettersi in carreggiata, riuscendo a raggiungere i 197 kg. A oggi, però, siete curiosi di sapere come sta?

Come sta oggi Alicia dopo Vite al Limite: è molto diversa

Così come Megan, anche lei ad oggi irriconoscibile, anche Alicia Kirgan ha raccontato di avere una drammatica storia alle spalle, che l’ha spinta ad accumulare sempre più kg nel corso degli anni. Oggi, grazie a Vite al Limite e alla sua costanza, la donna è completamente diversa dal passato. Eccola qui:

alicia vite al limite oggi
Com’è diventata Alicia Kirgan dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @aliciakirgan (liquida.it)

La rinascita di Alicia non è stata affatto facile! Fortemente condizionata da un’infanzia burrascosa, segnata da un padre alcolizzato e una madre assente per lavoro, la Kirgan vedeva il cibo come suo migliore amico. E così, quando si è trovata costretta ad eliminare questa cattiva abitudine, si è trovata in difficoltà evidente. Tuttavia, la sua forza di volontà è stata superiore a qualsiasi impedimento. E, sul finire del suo percorso in clinica, è riuscita a dimagrire quasi 100 kg. 

A oggi, non sappiamo a quanto ammonti il suo peso e né quanto sia riuscita a dimagrire in tutti questi anni. Dalla foto che vi abbiamo riproposto in alto (risalente al marzo del 2021), si vede chiaramente che Alicia non ha perso le buone abitudini e ha continuato a mantenere le promesse fatte al dottor Nowzaradan.

Gestione cookie