Vite al limite, pesava 430 Kg: ma Samantha distrugge ogni record e ne perde 320 in pochissimo tempo. Telespettatori impressionati!
Continua il successo di Vite al limite, il reality in onda su Real Time che racconta il percorso intrapreso da persone patologicamente obese che decidono di rivolgersi al temuto dottor Nowzaradan. Nel corso di ogni stagione il noto primario della clinica di Houston fornisce ai suoi pazienti gli strumenti per dimagrire e in seguito sottoporli ad intervento chirurgico bariatrico.
Durante le varie edizioni sono stati molti i protagonisti del format che sono riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati dal dottor Nowzaradan, altri invece hanno abbandonato il programma prima del previsto. Chi si rivolge alla clinica di Houston si trova in situazioni disperate, dove è compromessa la salute ma anche la socialità. Il peso non è più solo un problema estetico, ma una patologia da curare che può portare anche alla morte. Samantha Mason quando si è rivolta al dottor Now pesava ben 320 kg, questo non è stato neanche il suo record negativo visto che è arrivata a pesare 430 kg.
Il pubblico si è appassionato alla storia di Samantha. La giovane una volta spenti i riflettori del programma ha continuato ad aggiornare i fans sul suo percorso. Lo scorso ottobre Samantha è apparsa su Tik Tok dove ha un seguito rilevante e ha rivelato d’aver perso ben 320 chili in pochi mesi, ma non con l’aiuto di Nowzaradan. La tiktoker ha rivelato d’essersi operata e di aver seguito un percorso riabilitativo per non ricadere negli stessi errori alimentari. La Manson non ha parlato bene di Vite a limite, lo ha definito un programma che l’ha ostacolata e manipolata.
Samantha Mason: “Vite al limite? Sfrutta le persone in sovrappeso”
Samantha Manson, sempre su Tik Tok, ha raccontato la sua esperienza personale e poi ha affermato che il suo dimagrimento non è merito del dotto Now e della sua clinica. La donna ha infatti denigrato il programma affermando che gli organizzatori maltrattano e ridicolizzano i protagonisti.
Lo show non ha nessun interesse a curare le persone che si rivolgono alla clinica di Houston, ma è finalizzato solo a fare audience spettacolarizzando un malessere che oggi affligge tantissime persone e che in alcune circostanze è addirittura letale. Samantha ha anche rivelato che di reality c’è molto poco visto che anche i colloqui del dottor Nowzaradan con i pazienti sono preparati. Insomma, secondo la Manson, il format non sarebbe affatto d’aiuto a chi desidera perdere peso.