Vite al limite, Samantha pesava quasi 400Kg: oggi è irriconoscibile

Una delle ex pazienti di Vite al limite pesava 400 kg. Ecco come è diventata adesso. Una trasformazione davvero incredibile.

Samantha Mason è stata una delle protagoniste di Vite al limite che ha lasciato una forte impressione sugli spettatori di queste reality. La donna infatti pesava quasi 400 chili, ecco come è cambiata nel tempo e dopo la partecipazione al programma.

Vite al limite, ecco come è cambiata Samantha Mason
Vite al limite, ecco come si è trasformata Samantha Mason-liquida.it- Fonte: Youtube-TLC

Vite al limite è uno show che va in onda dal 2013 in Italia e dal 2012 in America con il nome di My 600-lb life. I protagonisti sono persone gravemente obese che approfittano di questa occasione per cambiare la loro vita e recuperare autonomia e dignità persi a causa delle loro condizioni. Le prove che devono affrontare sono di ordine fisico, ma anche psicologico, una sfida che non tutti riescono a portare a termine con successo.

A ogni modo i telespettatori si appassionano a tutte le persone che accettano questa sfida. Ecco per esempio cosa è accaduto a una di loro. Il suo cambiamento lascia senza fiato.

Vite al limite, Samantha lascia tutti a bocca aperta

Samantha Mason è stata una delle protagoniste della nona stagione di Vite al limite andata in onda in Italia a marzo del 2021. L’ex paziente del dottor Nowzaradan era arrivata a pesare la ragguardevole cifra di 362 kg. Dal momento che per lei uscire di casa era molto difficile per vivere mangiava torte alla panna aromatizzate alla vaniglia e cibo spazzatura per gli spettatori paganti. Su Youtube e TikTok era conosciuta come Vanilla Hippo.

Vite al limite, ecco l'incredibile cambiamento di Samantha
Vite al limite, pesava quasi 400 chili ecco com’è ora-liquida.it-Fonte: Tik Tok Vanilla Hippo

Nel 2020 ha aggiornato il suo canale Youtube sostenendo di aver perso circa 150 chili in sei mesi. L’ex paziente aveva spiegato di essersi sottoposta a un’operazione ma al di fuori del programma. Il suo successo nell’aver perso così tanto peso infatti non è merito del reality My 600 lb Life, che secondo lei non avrebbe fini nobili e altruistici, come dichiarato da Samantha in un aggiornamento su Facebook.

“Sono stata sfruttata e non ho nemmeno ricevuto l’aiuto del chirurgo, il che va bene visto che mi piace molto di più il mio” ha dichiarato la donna sui social promettendo che prima o poi pubblicherà anche un esposto su come è stata trattata durante lo show. Oggi, come accennato, è molto diversa da com’era un tempo. È riuscita a trovare uno stile di vita sano e lo persegue. Inoltre è molto attiva sui social dove i suoi fan possono continuare a seguirla.

Gestione cookie