Quello che è successo a Tammy in Vite al limite ha sconvolto tutti, anche il dottor Nowzaradan è rimasto senza parole. Di seguito andiamo a vedere che cosa è accaduto.
Tra i docu reality esteri che hanno avuto un grande successo c’è proprio quello che vede un gruppo di personaggi alle prese con i loro problemi di obesità patologica. Si tratta di soggetti che decidono di contattare il dottor Nowzaradan per riprendersi in mano la loro vita e seguire il piano dimagrimento sperando di ottenere il consenso per sottoporsi all’intervento chirurgico di bypass gastrico dal medico bariatrico.
Nel corso di dodici edizioni di Vite a limite abbiamo conosciuto tantissimi personaggi che hanno deciso di intraprendere il difficile percorso all’interno della clinica di Houston. Un cammino certamente difficile, ma nel quale sono stati seguiti tutti dal dottor Younan Nowzaradan e dal suo staff. Mentre alcuni sono riusciti nell’impresa, altri si sono arresi.
Un programma che ha avuto talmente successo da creare un spin off, si tratta di Sorelle al limite, un format che racconta più o meno le stesse storie, ma i protagonisti sono una coppia di sorelle, invece come individui singoli. In uno degli appuntamenti abbiamo conosciuto Amy e Tammy Slaton e proprio quest’ultima ha spiazzato tutti.
Vite al limite, che fine ha fatto Tammy Slaton?
I fan che hanno seguito le vicende delle sorelle Slaton sono rimasti sicuramente senza parole quando hanno visto Tammy dopo qualche tempo. A mostrarsi ai telespettatori di Vite al limite e Sorelle a limite è stata lei stessa, mostrandosi in ottima salute. La ragazza, infatti, è riuscita a perdere molti chili tanto da lasciare senza parole tutti i follower.
Tammy si è mostrata in piena forma con un vestito rosso che le calzava benissimo su TikTok, mostrando tutti i suoi progressi. Si è mostrata con il top scollato e ha colto l’occasione di mostrare anche il suo nuovo tatuaggio. Tra i cambiamenti spiazzanti c’è anche il taglio di capelli corto.
In tantissimi hanno voluto farle notare quanto stesse bene, mentre altre persone hanno voluto farle notare quanto sia stata brava a sforzarsi nel perdere peso e rimettersi in forma. “Continua così”, l’hanno incoraggiata i suoi follower. La ragazza ha confessato che adesso sta vivendo la sua vita come vuole e i suoi progressi fanno comprendere quanto stesse bene.
Un grande successo per Tamy che sicuramente rende il dottor Nowzaradan soddisfatto dei progressi fatti dalla sua paziente. Anche perché il percorso fatto all’interno di Sorelle a limite non è stato semplice per la ragazza, ma lei non si è data per vinta ed ha raggiunto il suo obiettivo.