Il programma di Vite al Limite ha permesso al pubblico di conoscere l’operato di Nowzaradan, ma anche numerose storie come quella di Tommy e della sua battaglia impossibile.
Le storie che vengono raccontate da Vite al Limite, le quali non fanno solo riferimento al trattamento di gravi casi di obesità, ma anche in relazione ai traumi che hanno innescato una dipendenza da cibo, come nel caso di Tommy Johnson.
L’uomo in questione, così come nel caso di altri volti noti del programma, ha chiesto l’aiuto del dottor Nowzaradan per perdere peso, concedersi una seconda possibilità e avere modo di tornare alla vita sotto ogni punto di vista e ricostruire tutto d’accapo.
La battaglia impossibile di Tommy
Nel 2020 Tommy Johnson, originario di Winnsborg, ha deciso di chiedere aiuto a Nowzaradan, acconsentendo alla documentazione del suo percorso dimagrante, raccontato poi anche la sua incredibile storia.
L’uomo, davanti le telecamere di Vite al Limite, ha rivelato che la sua dipendenza da cibo è cominciata in tenera età, trovando in lui un caro amico, la fuga da una vita che l’ha messo davanti a uno dei veri e propri drammi per un bambini… Johnson, infatti, aveva rivelato di essere stato vittima di abusi sessuali, uno status che ha incrementato la sua dipendenza e l’aumento di peso in modo esponenziale, fino a pesare circa 300 chili.
Tommy Johnson, però, vedendo vacillare il suo status di salute ha deciso di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan, rimettendosi alle sue cure e anche all’alimentazione al fine di prendere peso e fare in modo di sottoporsi all’intervento bypass gastrico.
Tommy dopo Vite a Limite
Il percorso fatto nel programma americano, in onda su Real Time, Tommy Johnson ha permesso di portare alla luce diversi traumi relativi alla sua infanzia, che hanno innescato così la dipendenza da cibo, trovando qui un confort e una via di fuga.
Grazie alla dieta di Nowzaradan, comunque sia, è stato in grado di perdere 100 kg, prima di sottoporsi all’intervento del bypass gastrico, ma nessuno conosce quali sono stati gli effettivi risvolti nel suo percorso dimagrante. Infatti, a oggi Tommy Johnson, nonostante l’affetto che il pubblico di Vite al Limite gli ha riservato, ha preferito rimanere nella sua culla di privacy, evitando anche i social network e ritirandosi completamente dalle scene.
Comunque sia, il primo grande risultato raggiunto davanti le telecamere di Vite al Limite lascia ben sperare che la dieta dimagrante e il tutto si sia concluso nel migliore dei modi, anche se non è dato sapere come Tommy è cambiato dopo la conclusione del programma, tornato quindi a vita privata.