Volete farlo in auto come Verdone e la Gerini? Attenzione, perché il prezzo da pagare è altissimo!

La passione travolgente può giocare brutti scherzi, anzi per meglio dire salati! Chi non ricorda l’iconica scena di Verdone e della Gerini nel film cult Viaggi di Nozze?

Quando a bordo della loro sfrecciante decappottabile si lasciano trasportare dai baci roventi e, non solo.

Viaggi di nozze, scena cult dell'auto
Fare l’amore in auto? Attenzione alle multe Liquida

Ma attenzione, per quanto appetibile possa essere pensare di consumare l’intimità con il proprio partner a bordo di un auto ad alta velocità, può costarvi carissimo!

La passione in auto può costarvi caro, occhio!

Viaggi di Nozze è un capolavoro di Carlo Verdone, l’attore romano più conosciuto ed amato di sempre. Grazie alla sua genialità ha portato in scena, attraverso i suoi personaggi storie d’amore, di sesso e di romanticismo tutte all’italiana. Le sue commedie, raccontano la variegata e sfaccettata realtà contemporanea, e con Viaggi Di Nozze ha descritto in maniera precisa e puntuale i vizi e le virtù dei italiani di quei tempi.

Una delle scene più controverse, discusse ed amate di questa pellicola cult è quella che vede come protagonisti Jessica ed Ivano, magistralmente interpretati da Carlo Verdone e Claudia Gerini. La coppia di sposini è la più appassionata e sensuale e ad un certo punto si abbandona alla passione in auto. Si tratta di una scena iconica che ha fatto il giro del mondo, e diciamolo sono tante le coppie che hanno deciso di “riproporla”.

Ecco, se anche voi avete pensato di cimentarvi in questa spericolata e piccante avventura super hot, fate attenzione! Il costo di quella che potrebbe essere un’esperienza divertente potrebbe essere davvero salata. Fare l’amore in auto non comporta la detenzione, infatti il reato rubricato come “atti osceni in luogo pubblico” è stato depenalizzato nel 2016 ma ciò non significa che si è esenti da responsabilità.

Sanzione salatissima per gli amanti del brivido

Qualora infatti si venisse “beccati” ad amoreggiare in auto si è “soggetti alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000”, l’entità della somma dipende dalla minore o maggiore gravità del fatto. Ad esempio se prima di consumare l’intimità, la coppia ha oscurato i finestrini o scelto un posto lontano da occhi indiscreti allora, potrà giovare della “particolare tenuità del fatto”.

Placate i bollenti spiriti in auto, le multe sono salatissime Liquida

Laddove invece si dovesse essere scoperti in pieno amplesso, le forze dell’ordine possono chiedere l’esibizione dei documenti e l’indicazione delle proprie generalità. Attenzione, non ci si può sottrarre a questa richiesta da parte di un agente di polizia o altro pubblico ufficiale, si incorrerebbe in un reato. Prestate dunque attenzione al posto nel quale fate l’amore con la vostra dolce metà, potrebbe costarvi una multa salatissima!

Gestione cookie