“William furioso”: Royal Family, sconvolgente retroscena

Stando a quanto rivelato di recente da voci vicine a Palazzo Reale, William sarebbe furioso con il fratello Harry per un motivo molto importante.

Anche dalla California (e senza nemmeno proferire parola), il principe Harry sta continuando a mettere i bastoni tra le ruote alla Royal Family.

william furioso
William sarebbe furioso in seguito a una situazione spinosa creatasi a Palazzo Reale. Foto: Ansa – liquida

La situazione sembra proprio non riuscire a distendersi, anche se va detto che il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha fatto davvero di tutto in passato per scombussolare l’ordine da sempre esistente a Buckingham Palace. Harry e la sua consorte Meghan avrebbero ricevuto diverso tempo fa gli inviti ufficiali a corte per l’incoronazione di Re Carlo. Un evento importantissimo per la monarchia britannica.

Per questo, nonostante i tanti rancori, il sovrano ha comunque voluto anche il figlio minore alla cerimonia. Ma ancora una volta Harry ha dimostrato la sua poca simpatia per le occasioni formali inglesi (oltre che il suo rancore verso il Re) non rispondendo all’invito. E questo atteggiamento – quasi di superiorità – pare sia stato mal digerito da molte persone a corte…

William furioso: come al solito, c’entra Harry

In particolare il principe William sarebbe “furioso” con Harry per via del suo comportamento giudicato poco rispettoso. A rivelarlo è stato il tabloid britannico Express, che ha ricevuto la “soffiata” da una persona vicina alla Royal Family. Stando all’Express, William si sarebbe aspettato che Harry rispondesse all’invito entro il 3 aprile, il limite massimo entro cui dovevano pervenire le adesioni all’evento. Harry. invece, non si sarebbe fatto sentire in alcun modo.

william furioso con harry
William sarebbe furioso con Harry per via del suo comportamento giudicato poco rispettoso. Foto: Ansa – liquida

Un comportamento giudicato da molto altezzoso, che non avrebbe fatto che peggiorare ulteriormente i rapporti già tesissimi con la Famiglia Reale. E l’assenza di una risposta ufficiale all’invito per l’incoronazione non è stato l’unico attacco indiretto ai royals. Pare infatti che i Duchi i Sussex abbiano richiesto a Carlo ben 11 milioni di dollari per presenziare al tanto atteso evento. Un richiesta, dicono i ben informati, giudicata folle dal Re, che avrebbe rifiutato categoricamente.

William sarebbe così deluso dal comportamento del fratello che avrebbe smesso di parlargli, dicono alcuni. Questo anche a causa dei pesanti insulti rivolti da Harry contro di lui nel libro-scandalo Spare, che ha messo in luce il carattere (presumibilmente) difficile dell’erede al trono. Harry e Meghan daranno in questi giorni una risposta chiara in merito alla loro presenza all’incoronazione? Le possibilità sembrano ormai remote e c’è chi dice che il loro silenzio parli già da solo: i due non hanno mai minimamente pensato di prendere parte all’evento dopo tutti i tristi trascorsi…

Gestione cookie