Ognuno di noi ha qualcosa che non piace agli altri: ecco le tre caratteristiche peggiori di ogni segno zodiacale
Nessuno è perfetto e su questo siamo tutti d’accordo. Ognuno di noi ha almeno un difetto (magari ne avesse uno solo). Ma tutti noi abbiamo delle caratteristiche che, quando prendono il sopravvento, possono renderci davvero insopportabili. Eccole segno per segno.
Siamo tutti persone amabili, non vogliamo dire il contrario. Ma, allo stesso tempo, un po’ tutti hanno delle caratteristiche che possono non piacere. Quasi sempre rimangono sopite, ma, di tanto in tanto, vengono fuori.
Oggi passeremo in rassegna i segni zodiacali, uno per uno, esponendovi, alla luce di quello che dice l’oroscopo, quali sono i tratti caratteristici peggiori di ogni costellazione. Scorrete fino al vostro segno o a quello delle persone a voi care e vedrete che non ci sbagliamo. O, meglio, le stelle non si sbagliano mai.
Le caratteristiche più insopportabili di ogni segno zodiacale
Partiamo con il primo dei dodici segni dello Zodiaco, l’Ariete. Sappiamo bene che sia una persona impaziente e ardente. Ma il rovescio negativo della medaglia è che gli Ariete sono sdegnosi, si arrabbiano facilmente e, proprio per la loro impazienza, frettolosi. Toro, segno deciso e determinato.
Ma anche cauto, antisociale e pigro: non è semplicissimo averci a che fare. Arriviamo ai Gemelli, il segno doppio per eccellenza e per antonomasia: si ripetono costantemente, ascoltano raramente gli altri e sono bugiardi. Beh, su quest’ultima caratteristica, cosa vi aspettavate da un segno doppio?
Il Cancro è un segno sensibile, affezionato alla famiglia e attaccato alle tradizioni. Ma è anche a livello di temperamento, timoroso di uscire dalla zona di comfort e incapace di lasciar andare le cose. Sappiamo bene del carisma e della leadership innata del Leone: ma dovete sapere che è anche egoista, vanitoso e drammatico. Che sceneggiate… Il sesto segno dello Zodiaco è la Vergine, perfettina e pignola. E, infatti è anche schizzinosa, troppo attenta ai dettagli e sciatta. Soprattutto le donne non amano curarsi troppo.
La Bilancia, il segno moderato per eccellenza e per antonomasia: indeciso, evita i conflitti e si distrae facilmente. Basta con questa voglia di rimanere neutrali a ogni costo! Segno ombroso e tenebroso, lo Scorpione. Caratteristiche che lo rendono molto affascinante. Ma il rovescio della medaglia sta nel fatto che è anche manipolatore, ostile e vendicativo. Il Sagittario è un amante dell’avventura: ci si getta spesso a capofitto. Ma qualcuno potrebbe trovarlo troppo energico, imprevedibile e rumoroso.
Infine, gli ultimi tre segni, tra i dodici. Il Capricorno è un gran lavoratore, vive per il lavoro. Caratteristica questa che lo porta a essere anche compiaciuto, giudicante e freddo. L’Acquario è un segno libero e indipendente, ma è anche impaziente, testardo ed emotivo. Infine, i nati sotto il segno dei Pesci, sognatori nati. Ma proprio per questo sono poco pratici, proiettano la tua colpa sugli altri, si fanno carico dei problemi degli altri.